Termini e condizioni

ACQUISTO

Il servizio offerto da TASSIELLO S.r.l. deve intendersi esclusivamente rivolto al consumatore finale, ovvero, una persona fisica che acquista per fini personali, diversi e non riconducibili ad una propria eventuale attività professionale. Pertanto, TASSIELLO S.r.l si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore finale o comunque non conformi alle presenti condizioni. Per poter effettuare un ordine di acquisto su questo sito, è indispensabile avere compiuto 18 anni di età.

 

La ricezione dell’ordine determina la conclusione del contratto. TASSIELLO S.r.l. si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previste, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

 

Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni generali, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina del Codice Civile.

 

In questo sito, TASSIELLO S.r.l. offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza: non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi, nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.

 

L’ordine dovrà essere preferibilmente pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite PayPal o entro massimo 12 ore dalla ricezione dell’email di conferma dell’ordine. Alla scadenza delle stesse, l’ordine verrà ritenuto nullo e sarà eliminato.

 

Per i pagamenti in Contrassegno il pagamento avverrà alla consegna della merce direttamente al corriere.

 

In caso di pagamento tramite carta di credito, le informazioni relative alla transazione (numero carta, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da TASSIELLO S.r.l.

 

I prodotti venduti e i marchi produttori sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità. Tuttavia, TASSIELLO S.r.l. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un, anche temporaneo malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare diverse rispetto alle originali.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

PAYPAL

Paypal è il sistema più diffuso e più semplice per il pagamento online. Accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Carta prepagata paypal, Postepay, American Express. NON E’ NECESSARIO possedere un account PayPal: basterà seguire semplicemente la procedura descritta come “Non possiedi un account PayPal”.

  • Selezionando la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal.
  • L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di TASSIELLO S.r.l.. l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  • L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.
  • Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “stato ordini” dopo aver effettuato il login e non è più annullabile se appare l’indicazione “ordine in lavorazione”. Richiesto l’annullamento della transazione in nessun caso TASSIELLO S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

 

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un CONTRIBUTO SUPPLEMENTARE DI  14.00 €, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non accetta assegni BANCARI e\o assegni POSTALI e non può dare resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

 

SPEDIZIONI E RESO (COSTI E TEMPI)

  • ITALIA:
  • ESTERO:

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposto documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni da ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

 

DIRITTO DI RECESSO

In caso di restituzione di uno o più articoli, verrà addebitato soltanto un importo fisso di 15.00 € come “contributo spese” sostenuto per le spedizioni dell’ordine. TALE IMPORTO SARA’ DETRATTO DA RIMBORSO. ATTENZIONE: NON E’ POSSIBILE CAMBIARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI CON ALTRI PRODOTTI.

 

ISTRUZIONI DI RESO

Prima di spedire la merce effettuare le seguenti verifiche:

  • Il cartellino è perfettamente integro e non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e deve essere imballato in odo ordinato.
  • Ogni capo reso non è stato indossato e\o lavato e\o stirato e\o trattato in alcun modo.
  • Il pacco contenete il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
  • Inviare una richiesta via email all’indirizzo: tassiello@tiscali.it, indicando il numero dell’ordine e richiedendo il “modulo di reso”.