Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete richiedere un reso in modo semplice e veloce ,basta inviare una mail al nostro indirizzo info@tassiello.it indicando come oggetto: RICHIESTA RESO

I costi di spedizione per effettuare il reso saranno a carico del cliente in caso di richiesta di rimborso, saranno a carico di Tassiello S.r.l. in caso di cambio prodotto o richiesta di un buono per acquisti successivi.

La comunicazione di reso deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Una volta inviata la comunicazione la spedizione della merce deve avvenire entro 14 gg dal giorno della richiesta di reso.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio misura/colore
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  2. Credito cliente
    Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi
    può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso;
    non può essere cumulato con altri crediti cliente o altri codici sconto 
    deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
  3. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i capi saranno verificati entro 14 gg lavorativi.

Condizioni

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni, si invita il cliente a contattare immediatamente tramite email allegando prove fotografiche che documentano il problema.

  • Tassiello S.r.l. si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso.
  • Tassiello S.r.l. si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.